TAPPATRICE / GHIERATRICE AUTOMATICA "CG/CP/CA 200"

Macchina automatica tappatrice per flaconi, a movimenti continui, nostro modello CG 200, adatta all'installazione in linea con le nostre dosatrici di polveri delle serie FR "microPURA", FV, FM, FG e FC.

La macchina è inoltre predisposta, nei casi di chiusure multiple (sottotappi a pressione o bicchierini dosatori), all'installazione in monoblocco o in linea con una seconda tappatrice/ghieratrice della serie CG..

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

Installazione in un unico blocco dei dispositivi di alimentazione e ghieratura, con entrata ed uscita dei flaconi in linea su nastro trasportatore.

Possibilità di trattare tutti i flaconi aventi le dimensioni previste dalle norme internazionali per antibiotici e liofilizzati, nonché flaconi non unificati, in plastica o in vetro, anche se di forma ovale o poligonale, nei diametri da 16 a 46 mm aventi altezza fino a 2.5 volte il diametro.

Possibilità di trattare diversi tipi di ghiere quali UT, Flip-Off, Pilfer-Proof ecc., o in alternativa di effettuare la chiusura con tappi a pressione o tappi a vite (allestimento CA).

DISPOSITIVO DI CONTROLLO avvenuta ghieratura con arresto macchina (è previsto un dispositivo opzionale che provvede all'espulsione del pezzo difettoso ed arresta la macchina solo nel caso di errori ripetitivi)..

CAPPA DI PROTEZIONE a porte con micro di sicurezza per arresto macchina;

PRODUZIONE: Velocità di produzione: fino a 12.000 flaconi/ora, secondo le caratteristiche e le dimensioni dei flaconi e del tipo di chiusura applicata.

FINITURE: Assenza totale di parti verniciate. Tutte le parti a contatto con il prodotto sono in acciaio inox AISI 316. Le superfici esposte sono in acciai inossidabili, alluminio anodizzato od altri materiali approvati.

DIMENSIONI (mm.): larghezza base 900 (nastro trasportatore 1900), profondità 1200, altezza 1900.

ALLESTIMENTO ELETTRICO STANDARD: 400 V. 3-ph, 50-60 Hz.

 

Modello precedente ____________________Modello successivo