TAPPATRICE / GHIERATRICE "CG/CP/CA 100"

Macchina automatica tappatrice per flaconi, a movimenti intermittenti, nostro modello CG 100, adatta all'installazione in linea con le nostre dosatrici di polveri delle serie FR "microPURA", FV, FM, FG e FC.

La macchina è inoltre predisposta, nei casi di chiusure multiple (sottotappi a pressione o bicchierini dosatori), al montaggio dei relativi dispositivi opzionali di alimentazione e chiusura nel monoblocco, e/o all'installazione in monoblocco o in linea con una seconda tappatrice/ghieratrice della serie CG.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

Installazione in un unico blocco dei dispositivi di alimentazione e ghieratura, con entrata ed uscita dei flaconi in linea su nastro trasportatore.

Possibilità di trattare tutti i flaconi aventi le dimensioni previste dalle norme internazionali per antibiotici e liofilizzati, nonché flaconi non unificati, in plastica o in vetro, anche se di forma ovale o poligonale, nei diametri da 16 a 70 mm aventi altezza da 40 a 150 mm con un rapporto massimo di 2,5 volte il diametro.

Possibilità di trattare diversi tipi di ghiere quali UT, Flip-Off, Pilfer-Proof etc., o in alternativa di effettuare la chiusura con tappi a pressione o tappi a vite (allestimento CA).

DISPOSITIVO DI CONTROLLO avvenuto posizionamento ghiera con arresto macchina in caso di errore, e verifica sia immediata che statistica del rendimento della macchina.

Cappa di protezione a porte con micro di sicurezza per arresto macchina;

PRODUZIONE: Velocità di produzione: fino a 6.000 flaconi/ora, secondo le caratteristiche e le dimensioni dei flaconi e del tipo di chiusura applicata.

FINITURE: totale assenza di parti verniciate. Le superfici esposte sono in acciai inossidabili, alluminio anodizzato od altri materiali approvati.

DIMENSIONI (mm.): base larghezza 900 (nastro standard 1900), profondità 900, altezza 1900.

ALLESTIMENTO ELETTICO STANDARD: 400 V. 3-ph, 50-60 Hz.

 

Serie CG ____________________Modello successivo